Vetri

Il vetro è un materiale apprezzato per versatilità, trasparenza e per la robustezza data dalla “Tempera”, ovvero quel processo termico che lo rende resistente ai movimenti e ai cambi di calore. In caso di rottura, infatti, il vetro si frantuma in piccoli pezzi, per evitare gravi lesioni alle persone. La superficie lineare permette una facile pulizia, per questo in Albaplus i nostri designer spesso lo selezionano per realizzare i piani dei tavoli, proponendo interessanti varianti estetiche. I vetri da noi proposti sono:

  • vetro trasparente
  • vetro verniciato - disponibile in tre colori bianco, grigio e nero. Il bianco in particolare viene proposto in versione extrachiara, sinonimo di altissima qualità: il vetro infatti, così trasparente, rende il bianco di verniciatura particolarmente chiaro e luminoso. I tavoli Albaplus che prevedono il vetro verniciato sono: Mitt, Polì, Tantor.
  • vetro acidato - l’acidatura è una lavorazione all’acido fluoridrico, che opacizza la supercie del vetro rendendolo goffratino e piacevole al tatto. Polì è la nostra proposta Albaplus in vetro acidato.
vetro retro verniciato nero
Vetro retro-verniciato nero
vetro extrachiaro trasparente
Vetro extrachiaro trasparente